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Si Raff, ha inserito un tubo si spugna all'interno della guarnizione (cava) del parafiamma, per evitare che l'aria calda del vano motore venga risucchiata dalla ventilazione dell'abitacolo!
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
se non erro qualcuno l'aveva fatto tra i miatisti di torino, forse jeppo
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Rimpiango la mia MX
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raff Ha scritto:magic80 Ha scritto:Si Raff, ha inserito un tubo si spugna all'interno della guarnizione (cava) del parafiamma, per evitare che l'aria calda del vano motore venga risucchiata dalla ventilazione dell'abitacolo!
Ok marcello, oppure si può cercare presso gli sfasciacarozze una guarnizione più alta, che ne pensi? :roll:
Raff, non credo che si trovi una guarnizione più alta con lo stesso tipo di fissaggio.
Cmq non risolverà il tuo problema... risolve il problema di avere SEMPRE aria calda dalle bocchette (e odore di motore in abitacolo), anche con il selettore su freddo.
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Ok, Marcello afferrato, però se si riesce, almeno si evita che l'aria calda dal cofano motore non arrivi nell'abitacolo.
Quindi pensi che sia difficile da risolvere il problema che arriva aria calda sui piedi, anche se il deviatore è impostato sulle bocchette del cruscotto?
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Raff, di sicuro la modifica alla guarnizione è una miglioria
Riguardo al tuo problema, come hai visto qualche tempo fa, a me funziona tutto correttamente.
Però son curioso di capire come funziona. A breve dovrei sostituire nuovamente l'autoradio... ci darò una sbirciata
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