Mr.Wolf Ha scritto:infatti non li trovo...chi sa come sono i raceland 4-2-1...chi ha notizie?emilio85 Ha scritto:mi dai il link con i coll che avevi montato? sono interessatissimo ai 4-2-1 per la mia nbfl. Dimmi meglio in cosa hai guadagnato come prestazioni...
I 4-2-1 non li ho più trovati..erano un po' diversi..non usavano i raccordi ad y che attualmente adottano..
I 4-1 dovrebbero dare più prestazioni in alto a discapito dei bassi..
Con i collettori 4-2-1 più cat brain avevo avvertito una maggiore corposità ad ogni regime, più avvertibile ai bassi dove le mx5 sono carenti..con il cai ILM, volano fidanza e coilover KONI avevo prestazioni pari alle NC 2.0 anche in accellerazione e su percorsi guidati stavo dietro alle Rx8..fino ai 120 km/h..poi ciao!
Controindicazione, ti si accenderà la spia motore..escludibile con uno scangauge o staccando la batteria (decisamente più comoda la prima opzione!)
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche