cono1977 Ha scritto:Mi piacerebbe montare dei 16(quindi omologazione), magari scuri, sicuramente multirazza. Er mejo: [ Immagine ]
Vorrei abbassare un pochino il tutto, per utilizzo turistico poco sportivo. Guarda il topic degli assetti suggerito poco fa: un assetto può andare da 195€ a "tutti i soldi che possiedi" - Io mi sto orientando sui VMAXX ma dipende molto da quanta pista vuoi fare; da quanto vuoi spaccarti i denti sulle buche e da altri 1000 fattori!
Conoscete anche un carrozziere a Milano che non ti rapini per rifare 2 paraurti? mmm... sì: credo che tu debba girare alla seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: