Ok, quindi si parla di barra duomi, ovvero una barra che collega - i duomi appunto - degli ammortizzatori.
La suddetta sta dentro il cofano ed è quella che vedi nel catalogo accessori mazda.
migliora un po' la precisione di guida e l'inserimento in curva irrigidendo il telaio. per montarla sul 1.8 devi far montare un pannello diverso etc, ma di ciò parla già il sito mazda.
L'antirollio invece è una barra che collega le due sospensioni sotto la macchina, facendo si che in curva l'auto sia più piatta (la tendenza a schiacciarsi del braccio della ruota esterna alla curva viene in parte controbilanciata sull'interna).
C'è già, ma si può cambiare con una più rigida.
Questo semplificando estremamente il tutto! :chessygrin:
La suddetta sta dentro il cofano ed è quella che vedi nel catalogo accessori mazda.
migliora un po' la precisione di guida e l'inserimento in curva irrigidendo il telaio. per montarla sul 1.8 devi far montare un pannello diverso etc, ma di ciò parla già il sito mazda.
L'antirollio invece è una barra che collega le due sospensioni sotto la macchina, facendo si che in curva l'auto sia più piatta (la tendenza a schiacciarsi del braccio della ruota esterna alla curva viene in parte controbilanciata sull'interna).
C'è già, ma si può cambiare con una più rigida.
Questo semplificando estremamente il tutto! :chessygrin:
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"