abe Ha scritto:domanda che mi sono sempre fatto anche io!!!!
tantissime descrizioni che ne osannano il materiale e le decine di cavalli che ne comportano ma mai dei dati tecnici!!!!
è per questo che non mi fido! va a finire che sono uguali a quelli di serie solo cromati!
Sul sito di RB ci sono rullate pre e post, e se cerchi, ne trovi pure nel web.
Mr.Wolf Ha scritto:[quote="CJ_":1ut1pklm]
Attualmente giro con Collettori RB, catalizzatore flynmiata, centrale e finale Mazda OEM :chessygrin:
Sound azzerato, ma i colli li senti cmq.
Quelli da 175€ by nonsochilifacciamacostanopoco non lo so, ma fatti così.. :roll:
Cat back tolto?
Troppo casino?[/quote:1ut1pklm]
Non ti seguo..
Ho tolto il finale per fare un lavoro extra, ma presto lo rimonto :chessygrin:
toniroy Ha scritto:qua' si sta' vaneggiando troppo!!!!
solamente togliendo il cat e sostituendolo con tubo dritto gia' si vede e sente differenza di erogazione
figuriamoci montando i collettori 4-2-1 piu' coppia ai bassi piu' sound!!!
ricordiamoci che i collettori originali sono in ghisa!!
Vedo che sei veneto, dove di preciso?
Io sono di Padova, e possiamo guardarli assieme quando vuoi :chessygrin:
Attendo sempre foto dettagliate e diametri come ti ho chiesto.
toniroy Ha scritto:certamente i 4-2-1 sono stati studiati ed assemblati per avere piu' resa seno' che senso avrebbe costruirli...
Ci sono tante cose fatte e vendute che sono peggio degli OEM

abe Ha scritto:però se tra i racing beat e questi non ci sono differenze abissali allora molto
Le foto parlano da sole, i dati pure :a_36: