giovanni fazio Ha scritto:invece, sto valutando seriamente l'intensione di comprare il kit apollo...avete presente?.....quello che commercializza ILmotorsport, il kit e' veramente carino, aspirazione dinamica simil airbox, fibra di carbonio e altre robbette varie.........guadagnero' qualcosa? magari accoppiato all'eliminazione del secondo catalizzatore.............solo, ho paura perche' comunque la mappa e' originale, se la resetto staccando la batteria, ho paura che mi crei qualche buco.............????????Il kit Apollo non mi sembra niente di particolare.. Il guadagno sarebbe sui 2/3 cavalli..
pinofredd Ha scritto:piuttosto che eliminare il secondo kat elimina il primo cambi i collettori, con quello guadagni di sicuro.Quoto la modifica migliore sono i collettori.. Cambiando solo l'aspirazione e scarico riesci a stare nei parametri della mappa stock, quindi rimappare non è necessario.. Cambiando anche i collettori inizi a uscire fuori mappa e la rimappatura inizia a diventare più utile.
Cmq c'è poco da fare, se si fanno collettori e aspirazione bisogna poi metter mano alla centralina.
A breve (al momento non ho un minuto libero ) posterò le impressioni sulla rimappatura fatta sulla mia NC..
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.