C'è poco da dire sulla RS, basta leggere Evo (secondo me un'ottima rivista): se ne parla sempre (benissimo) su tutti i numeri (come del resto mettono dentro sempre una Mx-5).
Auto che regala un gran piacere di guida, eccezionale in tutto e per tutto. Poi ovvio, nasce da un'utilitaria e gli interni non sono quelli di una Porsche. La linea non è propriamente da orgasmo. Sembra di essere seduti sul gabinetto quando guidi.
È una trazione anteriore, ma non credo ci sia bisogno di stare a ricordarlo.
Al limite puoi sottolineare la cosa a tutte le trazioni posteriori (molto più blasonate) che lasci dietro dopo una serie di tornanti in montagna.
Auto che regala un gran piacere di guida, eccezionale in tutto e per tutto. Poi ovvio, nasce da un'utilitaria e gli interni non sono quelli di una Porsche. La linea non è propriamente da orgasmo. Sembra di essere seduti sul gabinetto quando guidi.
È una trazione anteriore, ma non credo ci sia bisogno di stare a ricordarlo.
Al limite puoi sottolineare la cosa a tutte le trazioni posteriori (molto più blasonate) che lasci dietro dopo una serie di tornanti in montagna.