Luca Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:-PEWO- Ha scritto:hai tutto il mio rispetto!
Esagerati!!!
La cosa è più semplice di quanto sembri:
io e mia moglie siamo in due.
La NA adesso la certifico ASI e non pesa moltissimo economicamente. (extra)
Abbiamo una Seat Altea Tdi come "auto multifunzione" (auto n.1)
Preso una delle ultime Elise 1.8 prodotte, che con 136cv e Touring Pack, la possiamo
utilizzare normalmente 365 gg all'anno. (auto n.2)
In fondo, costa come una Golf GTD nuova e paga addirittura meno di bollo/assicurazione.
(136cv - 1.800 c.c. scarsi)
Inoltre se facciamo strade extraurbane, a 90km/h di passo fa 20km/lt...
(tutti i giorni mia moglie fa 80-100km di statali tra le colline toscane senza traffico,
è chiaro che se uno lavorasse in centro di MI o Roma, la cosa sarebbe differente.)
La stiamo usando tutti i giorni come una normalissima vettura.
Non mi pare sia un'automobile "per pochi eletti"...
Chiudo OT
Quanto la avresti pagata la elli? nuova?
E' stata immatricolata a fine gennaio 2010 ad un collezionista veneto che l'ha cambiata
per una delle ultime Exige Cup 260 prodotte.
L'auto aveva 4.900km, in condizioni PERFETTE!!!
A listino, con gli optional che ha, veniva € 38.800,00.
A me è costata 34.300,00.
Non poco, ma le voglie a volte si pagano...
(in ogni caso non è una cifra inarrivabile...)