sempre luky Ha scritto:Io è anni luce che vado agli Speedday.
I turni li ho sempre presi la mattina stessa previa iscrizione allo Speedday.
Se volete avere la certezza di girare tutti insieme dovete prenotare ma di solito non c'è mai così tanta gente da non riuscire a girare insieme. (certo se siete in 20 allora è un'altro discorso).
Io magari vengo a fare un giro. Se non giro potrei salire con qualcuno meno esperto per qualche consiglio...
ehm... mi candido per qualche consiglio...! :beerchug: :beerchug:
nell'ottica della pistata ho praparato un piccolo elenco di cose da fare:
* verifica livello olio motore
* regolazione ammortizzatori a "tutto duro"
* modifica degli angoli: settare campanatura posteriore a -1,8°
* winn's a go-go
ho due domande:
1) per la campanatura posteriore pensavo di aumentare la negatività poichè l'auto mi sembra molto sotto-sterzante, vi sembra giusto ?
2) la pressione delle gomme và ottimizzata (aumentata o diminuta) per l'uso in pista ?
:beerchug: :beerchug: