Baron Ha scritto:texwiller Ha scritto:ehm... mi candido per qualche consiglio...! :beerchug: :beerchug:Regolazione tutto duro va bene sull'asciutto e su un kit non troppo sportivo (quale il SS) per monza.
nell'ottica della pistata ho praparato un piccolo elenco di cose da fare:
* verifica livello olio motore
* regolazione ammortizzatori a "tutto duro"
* modifica degli angoli: settare campanatura posteriore a -1,8°
* winn's a go-go
ho due domande:
1) per la campanatura posteriore pensavo di aumentare la negatività poichè l'auto mi sembra molto sotto-sterzante, vi sembra giusto ?
2) la pressione delle gomme và ottimizzata (aumentata o diminuta) per l'uso in pista ?
:beerchug: :beerchug:
1) La camparatura posteriore più negativa aumenta il sottosterzo. Per diminuirlo aumenta l'anteriore.
2) dipende dalle gomme. Tendenzialmente devi cercare di manternere le gomma a caldo a una pressione di riferimento. Per le stradali tale pressione è intorno alle 2.3/2.5.
grazie Baron sempre prezioni consigli,
pensa che avevo capito il contrario sul discorso campanatura :beerchug: