Robbiexsstar Ha scritto:Ma tu pensi che a gennaio non ci sia più la neve e arrivi la primavera? :roll:
Visti i personaggi ti conviene risolvere il contratto oppure cercare di ottenere un forte sconto, vista la loro inettitudine.
Insomma anche se tu avessi pattuito i termini di consegna a novembre, hai pagato a maggio, quindi vorrei vedere come possono giustificare un ritardo sino a gennaio... :roll:
No non dico che arriva la primavera ma dico che almeno se la metto in garage a Gennaio non ci ho perso l'anno....cioè averla 15 giorni prima perderci in valutazione per lasciarla ferma che senso ha e cmq per 15 gg anche se ci fosse il sole e una temperatura di 50° all'ombra non ne varrebbe la pena. Cmq ovvio se a Gennaio non ho la macchina basta CI RINUNCIO mi faccio ridare i soldi e fanculo...cmq se io straccio ora il contratto a loro chi impedisce di rivendere ad un altro la macchina che spettava a me...quindi se andassi a rifare un nuovo contratto, magari mi sentirei dire, va be ora devi aspettare che te ne producano un'altra...E STI *****!!! Cmq ora come ora ripeto l'unica cosa è che quella macchina non finisca in esposizione sennò gli rompo il kulo...andrò senz'altro a farmi un giretto a Dicembre : Andry :