This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iniezione Liquida GPL di "Vialle" - LPi
#95
P & R' Ha scritto:
DreaMerX*5:1nebj1ws Ha scritto:E dire Paolo.. che odiavi il GPL.. : Chessygrin : mi fa piacere che tu abbia preso una Subaru..
la reputo un' ottima azienda ma perchè non il nuovo Boxer d' eccellenza.. il Diesel?!?!
:haha:

Quindi la NBFL ha motore mazda-delicato?
Ha la regolazione delle valvole idraulica?

Mai detto che odio il GPL.
Ho sempre detto che mi pare una assurdita' comprarsi una macchina che ha un contenuto sportivo e poi metterci il gas.
Per me, la macchinetta sportiva va comprata dopo che uno ha risolto tutti i suoi problemi di mobilita'.
Solo allora puo' prenderla per il divertimento e godersela in pieno.

Ho provato la Legacy a gasolio e non va proprio male.
Ma non ne posso piu' dei motori a gasolio: sono tutti noiosissimi.
Quando premi, ti illudono per un secondo e poi muoiono.
Quando devi partire in salita e magari sulla neve sono un disastro.
Unico vantaggio che gli riconosco: l' autonomia.

: Chessygrin :
Scherzavo sul discorso dell' olio..
così come per la Subaro a Diesel, da quando ho un benzina come il 1800 che conosci bene, non riesco più a guidare naftoni!

già discusso! pareri discordanti..
Indiscutibile è il fatto che la MX-5 andrebbe usata come seconda auto, per vari motivi anche economici..
ma la desideravo troppo e non volevo un' auto comune ma volevo godere di un' auto come la Miata anche tutti i giorni.
Non mi risparmio in nulla (la vizio in tutti i modi.., compresa una polizza auto Aurora "All Inclusive" di Casko, furto e Incendio con Satellitare.. che scippa la testa),
ma se potrò rispariare sul carburante, guadagnandoci nel portafoglio in futuro, nelle prestazioni l' auto e nelle emissioni l' ambiente che ben venga.
Blush
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Iniezione Liquida GPL di "Vialle" - LPi - da DreaMerX*5 - 20-10-2008, 21:01

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Relé iniezione "cotto" (ma ancora funzionante) e prestazioni miataweb 25 14,408 30-07-2018, 20:01
Ultimo messaggio: Tompago
  Impianto GPL iniezione liquida Vialle LPi : che esperienza! DreaMerX*5 17 21,854 07-05-2014, 21:56
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Non parte piu (immobilizer / iniezione?) gr2meccanica 10 6,323 18-03-2014, 23:59
Ultimo messaggio: gr2meccanica



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)