P & R' Ha scritto:Scherzavo sul discorso dell' olio..DreaMerX*5:1nebj1ws Ha scritto:E dire Paolo.. che odiavi il GPL.. : Chessygrin : mi fa piacere che tu abbia preso una Subaru..
la reputo un' ottima azienda ma perchè non il nuovo Boxer d' eccellenza.. il Diesel?!?!
:haha:
Quindi la NBFL ha motore mazda-delicato?
Ha la regolazione delle valvole idraulica?
Mai detto che odio il GPL.
Ho sempre detto che mi pare una assurdita' comprarsi una macchina che ha un contenuto sportivo e poi metterci il gas.
Per me, la macchinetta sportiva va comprata dopo che uno ha risolto tutti i suoi problemi di mobilita'.
Solo allora puo' prenderla per il divertimento e godersela in pieno.
Ho provato la Legacy a gasolio e non va proprio male.
Ma non ne posso piu' dei motori a gasolio: sono tutti noiosissimi.
Quando premi, ti illudono per un secondo e poi muoiono.
Quando devi partire in salita e magari sulla neve sono un disastro.
Unico vantaggio che gli riconosco: l' autonomia.
: Chessygrin :
così come per la Subaro a Diesel, da quando ho un benzina come il 1800 che conosci bene, non riesco più a guidare naftoni!
già discusso! pareri discordanti..
Indiscutibile è il fatto che la MX-5 andrebbe usata come seconda auto, per vari motivi anche economici..
ma la desideravo troppo e non volevo un' auto comune ma volevo godere di un' auto come la Miata anche tutti i giorni.
Non mi risparmio in nulla (la vizio in tutti i modi.., compresa una polizza auto Aurora "All Inclusive" di Casko, furto e Incendio con Satellitare.. che scippa la testa),
ma se potrò rispariare sul carburante, guadagnandoci nel portafoglio in futuro, nelle prestazioni l' auto e nelle emissioni l' ambiente che ben venga.

TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009