Bè la mia giornata inizia alle 11:00 con una doccia, controllo la mail, mangio e poi mi reco a lavoro (la mazda entra in riserva... urgono 10leuri di benza : Andry : ) ... bè in studio ovviamente dalle 13:00 alle 15:00 non c'è mai nessuno... quindi ne approfitto per fare un paio di chiamate ed incominciare ad organizzare la settimana bianca per i primi di dicembre... quest'anno sul Tonale, e dato che da buon miatista sono anche un po' barbone chiamo mille hotel per andare a cercare il prezzo più basso/vantaggioso.. notare la fantasia nella ricerca dei nomi... Dolomiti, Alpen, Savoia, Adamello, Negritella, il sempre verde Edelweiss & Co...
Ovviamente la sfortuna vuole che le persone al di là del telefono siano le più bizzarre del turno in reception
... ( forse anche dato l'orario, quelli ufficiali stanno a magnà ) comunque il primo mi risponde in dialetto.. bene, già ci sento poco, poi così figurarsi.. riesco solo a carpire il prezzo della settimana + skipass e che in quel momento stà nevicando; il secondo o meglio la seconda sembra una signora gia avanti con l'età... e dal numero di squilli che sono trascorsi e il fiato corto, azzarderei fosse la cuoca, e che si fosse precipitata a rispondere al telefono dato che nessuno rispondeva; in più quando mi ha dato informazioni (anzi solo una) erano completamente differenti da quelle riportate sul loro sito... quindi gli ho mandato una mail per sicurezza ( sperando che la cuoca non sia in grado di rispondere alle mail :haha: :haha
.
La ricerca non finisce qui, chiamo ancora un altro hotel dove mi risponde una signorina.. dall' accento e dalle inflessioni chiaramente non era italiana...aspettandomi già una conversazione travagliata tra la mia sordità e la sua " parlata" prendo matita e foglio e incomincio a scrive le varie proposte.. incredibile tutto corrisponde con il sito, fantastico la prima telefonata normale della giornata, ringrazio e metto giù; non fa in tempo a passare un secondo che il mio capo mi chiama tutto agitato e biascica qualche parola... e che devo trovare urgentemente un busta bianca... sulla sua scrivania...... ora per chi non lo sapesse lavoro in uno studio dove siamo due geometri un architetto e un ingegnere... descrivere la quantità di carta, buste, progetti, manuali, prontuari, schede, faldoni, rotoli dei plotter, post-it non è nemmeno descrivibile, soppratutto dalle parti dell' ingenere e architetto, dove la quantità di fogli tra scrivania e terra non è umanamente concepibile... dopo essermi beccato pure dei nomi perchè non sono stato abbastanza celere nella ricerca della busta perduta, mi affaccio dalla finestra e vedo una bella scagazzata da parte di un infame piccione sul cofano...
morale, che giornata di mierda (per ora)
Ovviamente la sfortuna vuole che le persone al di là del telefono siano le più bizzarre del turno in reception

La ricerca non finisce qui, chiamo ancora un altro hotel dove mi risponde una signorina.. dall' accento e dalle inflessioni chiaramente non era italiana...aspettandomi già una conversazione travagliata tra la mia sordità e la sua " parlata" prendo matita e foglio e incomincio a scrive le varie proposte.. incredibile tutto corrisponde con il sito, fantastico la prima telefonata normale della giornata, ringrazio e metto giù; non fa in tempo a passare un secondo che il mio capo mi chiama tutto agitato e biascica qualche parola... e che devo trovare urgentemente un busta bianca... sulla sua scrivania...... ora per chi non lo sapesse lavoro in uno studio dove siamo due geometri un architetto e un ingegnere... descrivere la quantità di carta, buste, progetti, manuali, prontuari, schede, faldoni, rotoli dei plotter, post-it non è nemmeno descrivibile, soppratutto dalle parti dell' ingenere e architetto, dove la quantità di fogli tra scrivania e terra non è umanamente concepibile... dopo essermi beccato pure dei nomi perchè non sono stato abbastanza celere nella ricerca della busta perduta, mi affaccio dalla finestra e vedo una bella scagazzata da parte di un infame piccione sul cofano...
morale, che giornata di mierda (per ora)
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1