scrivo solo ora, dopo aver passato una giornata ad un corso di cui non ho capito na fava
alle 6 e 10 sveglia
6 e 35 recupero morosa
6 e 45 mi trasferisco in macchina con 2 amici
7 più o meno precise si parte
8 e qualche minuto usciamo dall'autostrada, rischiamo di perderci un paio di volte a causa dei lavori per (credo) la nuova viabilità
sosta all'ufficio accrediti, ben segnalato poco dopo l'ingresso all'autodromo, ritiro dei 2 pass, ingreso in autodromo con pagamento di 1 biglietto ed uno in omaggio.
parcheggio affianco all'ingresso della tribuna, zona tavola calda.
bar, giro per l'autodromo, 2-3 gare in tribuna ascari e le altre in tribuna alta velocità.
poster con autografo
cotti si torna verso la macchina, ci si perde per Monza
finalmente troviamo i cartelli dell'autostrada e dritti a casa.
gran bella giornata.
ps avvistata nb verde parcheggiata vicino alla nostra auto.
ps2 voglio una digitale per poter fare foto decenti e non mosse o poco a fuoco
alle 6 e 10 sveglia
6 e 35 recupero morosa
6 e 45 mi trasferisco in macchina con 2 amici
7 più o meno precise si parte
8 e qualche minuto usciamo dall'autostrada, rischiamo di perderci un paio di volte a causa dei lavori per (credo) la nuova viabilità
sosta all'ufficio accrediti, ben segnalato poco dopo l'ingresso all'autodromo, ritiro dei 2 pass, ingreso in autodromo con pagamento di 1 biglietto ed uno in omaggio.
parcheggio affianco all'ingresso della tribuna, zona tavola calda.
bar, giro per l'autodromo, 2-3 gare in tribuna ascari e le altre in tribuna alta velocità.
poster con autografo
cotti si torna verso la macchina, ci si perde per Monza
finalmente troviamo i cartelli dell'autostrada e dritti a casa.
gran bella giornata.
ps avvistata nb verde parcheggiata vicino alla nostra auto.
ps2 voglio una digitale per poter fare foto decenti e non mosse o poco a fuoco
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin: