Brunix Ha scritto:Vorrei precisare una cosa però,un mio personalissimo pensiero per quanto riguarda il volontariato...non va fatto per forza,mi spiego meglio: Il volontariato va fatto solamente se uno lo desidera davvero,se uno se lo sente.Si, credo tu abbia ragione riguardo il volontariato, però è anche vero che alcune persone dopo la prima volta che l'hanno fatto, mi hanno detto che hanno ricevuto moilto di più di quando hanno dato!
Comunque Matsuda,è uno dei topic più interessanti che abbia mai letto nelle varie aree "svago" dei vari forum che frequento,tanto di cappello per l'idea!
Io li ho sempre ammirati, non ne sarei capace; stare in mezzo al dolore, alle disgrazie, mi toglie le energie, mi rende triste...
Quanto ai tuoi complimenti, devo rigirarli a te, io ho solo scritto una mia giornata tipo, che non ha alcun valore se non per me.
L'ho scritto perchè avevo in mente di fare un reportage fotografico, di una giornata tipo, così come ha scritto "il-ragazzo-di-lomazzo" :chessygrin:
Una cronaca della realtà, forse banale, ma da rivedere in un secondo momento per confrontare la realtà mentre è vissuta con la realtà ripresa in differita...

Nur Helvetica.