BisteBest Ha scritto:D'accordo i gusti personali... d'accordo sui ripetitori chiari (cioè, d'accordo... non mi dispiacciono i tuoi come non disdegno i miei. Può essere che realizzi un piccolo restyling a breve... deciderò e poi comunicherò ) ma non c'è nulla che manchi. La targa è un rettangolo semplice... tutto il resto IN PARTICOLARE LE SCRITTE è pubblicità che sporca linee e immagine in generale.
Tu tienila pure... ma non è accettabile vederti scrivere pagine e pagine per un estrattore che si chiama così senza ragione (visto che non estrae un bel niente) e poi vedere che TI PIACE (questo, ti giuro, esula dalle nostre conversazioni finora... siamo d'accordo che siamo in disaccordo praticamente su tutto però qua non è più il nostro gioco portato avanti finora - - questo è proprio inaccettabile!) una delle più orrende invenzioni della storia dell'automobilie: i portatarga con le pubblicità dei concessionari. Finalmente negli ultimi anni si sono convinti a montare quelli smontabili e tu lo tieni? Vabbé... però quando ci conosceremo di persona voglio farmi una foto con te. Sospetto tu non esista veramente! :chessygrin:
ma ancora con questo estrattoreeee :fuite: per me si poteva chiamare anche "pollo arrosto" non mi interessa assolutissimamente l'aspetto tecnico di quel pezzo!
cmq viva il portatarga riflesso sea xD