Redfury Ha scritto:si però non so cosa gli costa mettere i controlli disinseribili sopratutto su un'auto pseudo sportiva...io sull'astra non posso disinserirli e non vi dico che fastidio mi dia quella cavolo di spia che si accende su ogni rotanda e non mi permette di fare le curve come vorrei,stò pensando di chiedere al meccanico se è possibile staccare tutto...
Cmq per esperienza personale la ss non va molto di più della nc 2.0 alla fine sono lì...
Come ho già scritto l'unico vero difetto è proprio il fatto che non si possano disinserire i controlli.
Sulle prestazioni non ho detto che è nettamente superiore ma che appunto è una brutta bestia perché di fatto vanno molto molto simili e, ammettiamolo, con un minimo di preparazione - il topic parla di una Abarth da 180cv - dovrebbe andar pure più forte.
La TA? Beh, è pur sempre una hot hatch, un'evoluzione di una utilitaria... utilitaria del 2010 dove la TA, piaccia o meno, è la norma.
Comunque non sono mica poche le auto "inferiori" che stanno davanti ad una MX5... infatti non sarebbe male se i vari proprietari di Miata si convincessero che la loro non è una sportiva ma un ottimo compromesso tra sportività e piacere di guida... con il plus dell'assenza del tetto.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire