Beh allora io che ho provato una da 180 hp e ho provato la NC 2.0. cioè credetemi la 2.0 mi ha deluso infatti l ho completamente scartata come erede della mia nb-fl polmone 1.6, ma come ho scritto sopra la 500 è un missile quella che ho provato io a confronto la nc è un bradipo, e con la 500 ho fatto pure una rotonda in bomba FAVOLOSA, io non sono tanto bravo ad esprimermi ma, l Abarth ti da allegria capite? quando la guidi sei felice porca ***** ho fatto due sorpassi in 3^ 2500 giri schiaccio ban e la macchina schizza in avanti, con la mia avrei dovuto inserire la prima capite, poi è ironica, spensierata e ti prende in giro perchè va come un missile e non te lo aspetti, sei comodo e ti godi a pieno quello che ti da, hanno trovato una formula matematica favolosa e l hanno adattata al 2010 cosa che molti non capiscono.
E devo dire che è entrata nella top list delle future eredi della mia nb....
Dico solo una cosa provare per credere, poi ovvio io ho provato una da 180 hp la 135hp penso sia nettamente inferiore, ma basta uno scarico e una rimappata e la porti a 180, facile facile e poco costoso, non avrei mai pensato che ti schiacciasse cosi tanto al sedile in accelerazione ahahah che ridere
E devo dire che è entrata nella top list delle future eredi della mia nb....
Dico solo una cosa provare per credere, poi ovvio io ho provato una da 180 hp la 135hp penso sia nettamente inferiore, ma basta uno scarico e una rimappata e la porti a 180, facile facile e poco costoso, non avrei mai pensato che ti schiacciasse cosi tanto al sedile in accelerazione ahahah che ridere
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5