Redfury Ha scritto:P & R' Ha scritto:Redfury Ha scritto:.......Hai mai guidato una macchina coi controlli?sono a dir poco frustranti....
La guido tutte le volte che posso.
E mi guardo bene dal disinserirli e ringrazio il cielo che ci sono.
:angel2:
Portate pazienza, io 320 CV su 1500 kg su una strada di montagna non riesco ancora a gestirli tutti.
Forse su un'auto sportiva lavorano diversamente ma sulla mia opel da ben 126cv è una cosa pazzesca mi corregge il 90%delle curve e delle rotonde...è quasi pericoloso per il mio stile di guida imposto la curva per fare una cosa e la macchina ne fa un'altra è una cosa pazzesca...sulla Nc mi taglia la potenza in accelerazione sull'asciutto!!!!!!!!!!cioè taglia la potenza su una macchina da 160cv sul dritto è pazzesco!!!!!!!!
E' vero che dipende molto dalla taratura. In queste pagine ho letto che migliora un po' il funzionamento se la macchina è assettata a dovere (non ne ho compreso le motivazioni tecniche ma non metto in dubbio e anzi sono curioso di provare).
Sulla NC è frustrante davvero.
Però ci sono auto che ho provato - Z4M, 360Modena - dove i controlli non sono così invasivi e anzi ti aiutano in numeri ancor più eclatanti e tutto sommato realizzati con "serenità" (per quanta se ne possa avere su quel genere di auto).
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire