Luca Ha scritto:Poi a cosa serve disinserire i controlli su un 500 che ha TA? niente, poi non diciamo che si ribalta e stronzate varie quelli nel video prendono dei cordoli che sono delle rampe a velocità alevate e con un assetto che non assorbe neanche un rametto d albero!!!!
Che poi trovo molto piu bello fare un giro in montagna-collina che non in pista eun 1.4 turbo almeno tra un tornante e l altro ti tira su a differenza di un aspirato un po polentone come il nostro...
Ehi, serve eccome, se la macchina è impostata bene anche sulle TA il retrotreno allarga e può essere parecchio divertente inserire la macchina in questo modo...
Se dovessi prendere una TA vitaminizzata di adesso, andrei sicuramente sulla Clio RS (la cooper S costa troppo)
Poi probabilmente se prendo il cronometro è facile che su una strada normale vado + forte con una macchina alta con la posizione di guida da camion e lo sterzo mollaccione che xò ti permetta una visibilità maggiore in quanto alta e con la TA che perdona maggiormente la guida al limite(ci sentiamo + sicuri)per di + se c'è l'esp, ma vuoi mettere la soddisfazione di guidare un TP con l'autobloccante ed i controlli disinseriti?
Cmq a parte il fatto che la 500 possa andare di +, ti consiglio a riprovare la NC 2.0 tenendo i giri da 4500 fino a 7500...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars