Anche a me come già detto piace la 500 Abarth e sono andato molto vicino all'acquisto nel febbraio scorso...ma alla lunga dopo aver firmato per l'mx-5 sono stato contento di non averla comprata, in primis per il prezzo perchè ripeto accessoriata come la volevo io costava 25.000€ e poi perchè checchè se ne dica rimane sempre una fottutissima FIAT!!! E tenete sempre presente la NON qualità dei suoi prodotti!!! (mio parere) Cmq parlo perchè l'ho anche provata personalemente, il cambio mi è sembrato al quanto scabroso, i cigolii assurdi e poi dato che classifico Fiat anche le Alfa due persone che conosco con due Mito nuove di pacca hanno avuto subito problemi (rottura slitta sedile passeggero e caduta della manopola dell'aria condizionata prendendo una buca
) dopo pochi mesi e per risolverli hanno dovuto tribulare parecchio data la scarsa qualità anche del servizio assistenza. Ah dimenticavo anche un mio collega ha comprato una G punto nuova con tutti gli accessori che voleva pagata sempre più di 20.000€ e in un anno e mezzo fermo 4 volte. (voi direte saranno solo casi....bah io non mi fido!!!)
In definitiva ogni volta che penso o vedo una 500 Abarth, da un lato dico bella!!! Dall'altro dico: Minkia meno male che non l'ho comprata!!!

In definitiva ogni volta che penso o vedo una 500 Abarth, da un lato dico bella!!! Dall'altro dico: Minkia meno male che non l'ho comprata!!!