Miata.SharK Ha scritto:Siamo OT, ma come ho riportato piu' volte altrove, 200.000 km su svariate auto del gruppo fiat con solo manutenzione ordinaria, 95.000 km e touran venduta dalla disperazione dopo aver cambiato 3 iniettori (in tempi diversi), fap, sospensioni, quadro strumenti interno ecc ecc. Mai piu' VW in casa mia!!!
La 500 e' un fatto di marketing, senza dubbio. Ma e' bella fuori e ben rifinita dentro. E con questa auto aggiungo la Mini, che anche questa ha venduto un sacco.
Poi ragazzi, non prendiamoci in giro: alle case automobilistiche non gliene frega nulla di quanto siano belle/non belle le proprie auto dal punto di vista storico!!!! Gli interessa, giustamente, solo vendere e portare a casa la pagnotta.
Io penso che comunque con qualsiasi auto/marchio va a kulo, nel senso che se un'auto esce male dalla fabbrica...non ci sono caxxi!!! Ti darà sempre problemi, quello che però dico è che oggettivamente uno deve valutare il fattore qulità/prezzo e sul fatto che a parità di prezzo una Volkswagen sia qualitativamente migliore (nei materiali) rispetto ad una Fiat...IO NON HO DUBBI!!!