Luca Ha scritto:ahahahah favolosa quella lattina però ha un assetto piu duro di una tavola di legnoma che
tenuta e che accelerazione anche in 3^ va su di giri che è un miracolo bella bella...( ti schiaccia nel sedile)
Luca Ha scritto:Mah guardate poi ogniuno la pensa come vuole, e ogniuno ha le proprie opinioni che poi derivino da una esperienza diretto o sentito dire o che siano molto condizionate da pregiudizzi è tutto un altro dire. io ultimamente ho provato come avrete letto alcune aut: 350Z,500 abarth, NC-FL 2.0, Elise k20 (non guidata eh eh) e le ho provate senza pregiudizzi tutte, quella che non mi ha colpito è la NC. fiacca l ho trovata forse non l ho provata bene boh.
Poi a cosa serve disinserire i controlli su un 500 che ha TA? niente, poi non diciamo che si ribalta e stronzate varie quelli nel video prendono dei cordoli che sono delle rampe a velocità alevate e con un assetto che non assorbe neanche un rametto d albero!!!!
Che poi trovo molto piu bello fare un giro in montagna-collina che non in pista eun 1.4 turbo almeno tra un tornante e l altro ti tira su a differenza di un aspirato un po polentone come il nostro...
Ad andar piano le auto sono tutte sportive.
La 500 è bellina ma perchè mettere la testa sotto la sabbia, i suoi limiti sono evidenti.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman