Miata.SharK Ha scritto:cosmo9000 Ha scritto:Quoto.Luca Ha scritto:ahahahah favolosa quella lattina però ha un assetto piu duro di una tavola di legnoma che
tenuta e che accelerazione anche in 3^ va su di giri che è un miracolo bella bella...( ti schiaccia nel sedile)
Luca Ha scritto:Mah guardate poi ogniuno la pensa come vuole, e ogniuno ha le proprie opinioni che poi derivino da una esperienza diretto o sentito dire o che siano molto condizionate da pregiudizzi è tutto un altro dire. io ultimamente ho provato come avrete letto alcune aut: 350Z,500 abarth, NC-FL 2.0, Elise k20 (non guidata eh eh) e le ho provate senza pregiudizzi tutte, quella che non mi ha colpito è la NC. fiacca l ho trovata forse non l ho provata bene boh.
Poi a cosa serve disinserire i controlli su un 500 che ha TA? niente, poi non diciamo che si ribalta e stronzate varie quelli nel video prendono dei cordoli che sono delle rampe a velocità alevate e con un assetto che non assorbe neanche un rametto d albero!!!!
Che poi trovo molto piu bello fare un giro in montagna-collina che non in pista eun 1.4 turbo almeno tra un tornante e l altro ti tira su a differenza di un aspirato un po polentone come il nostro...
Ad andar piano le auto sono tutte sportive.
La 500 è bellina ma perchè mettere la testa sotto la sabbia, i suoi limiti sono evidenti.
Hai mai sentito di una mx ribaltata perche' ha preso un cordolo in pista??? O di una M3? o di una RS4? O di una Clio RS? O di una Focus RS?
O di una 106 Rally, o di una Saxo VTS, o di una Mini? (stessa tipologia di auto) e la lista si allunga a dismisura.
Si. Le ho pure viste con i miei occhi (Saxo e Clio). Le altre le ho viste in giro su youtube più volte. La 500 ha il grosso svantaggio di essere alta di baricentro ma non si ribalta appena giri la chiave. Ripeto.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire