miataweb Ha scritto:Usti, e cerchi dei diffusori a colonna !?
[Lucio MODE=On]
Classe D e 2 cassettine "bookshelf" tipo Indiana Line (o similia magari con una efficenza anche migliore), rimane (forse) il problema del "filmettino", ma per la Musica avresti un'impianto smontabile in 5 minuti in grado di dare soddisfazioni che fino a 5 anni fa neppure si potevano immaginare per un budget così irrisorio. Come sorgente andrebbe bene anche il Pc o il Laptop/Netbook e l'abbinamento ideale potrebbe essere un Trends col suo DAC separato collegato via USB e driver ASIO.
Roba da far impallidire il Mc a "tubi" del Gelsi (datato come lui :p), fidati.
Quoto in pieno! Con il tuo budget se punti sulla Classe D ti crei un ottimo impianto!
All'inizio non conviene spendere migliaia di euro, meglio puntare su prodotti di buona qualità che si "sposino" bene fra di loro (la Musica non deve affaticare l'orecchio dopo qualche ora di ascolto). Poi con l'esperienza e in base ai propri gusti personali si può fare un upgrade dell'impianto.
Per ora impianti da migliaia di € lasciali al Gelsi che è pieno di grana (e dovrebbe ascolare Musica non con l'iPod ma con vinili e cd con un impianto del genere ).
Ps: leggendo i consigli di Lucio su TNT si impara molto e aiutano a conoscere meglio il mondo dell'Hi-Fi senza preconcetti!
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Beatrix
Gold Evolution Orange