miataweb Ha scritto:Roba decisamente difficile da pilotare e quindi anche da giudicare, ma è questione di gusti, io sono innamorato della sospensione pneumatica, quindi...
Ma a parte la soggettiva "spezzatura" di... arance, riguardo gli acuti inesistenti, l'efficenza ridicola ed il pilotaggio impegnativo ti posso garantire che non credevo alle mie orecchie dopo aver collegato per pura curiosità il "mostricciattolo" Trends TA-10.1 ad una coppia di mie coetanee (!) quarantenni AR-6 (cassa chiusa, 2 vie)
Sui gusti non si discute, nemmeno sulla qualità della componentistica.
Mi ricordo ancora la faccia del negoziante (parlo del 1977) quando gli chiesi di provare le AR-7 (sorelline delle AR-6) con un finale SAE da 300W per canale. Dopo 10 minuti "tirati" in cui le AR-7 finalmente cantavano bene, il finale andò in protezione.
Per contro, un altro momento memorabile fu quando, per scomessa, ascoltammo le Klipschorn attaccate direttamente al preamplificatore Phase Linear 4000 (esatto, senza il finale)...
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)