Tuscany964 Ha scritto:Se intendi usare l'auto solo su strada andando tranquillo allora potresti pure venderlo ma a quel punto perché fargli l'assetto? E comunque non basterebbero i soldi della vendita per farti un assetto e marmitta decente (e poi a quale scopo la marmitta? solo per il rumore o vuoi fare un lavoro fatto per bene e rimappare pure?). Una volta fatto l'assetto capiresti quanto è importante l'ht - a meno che non monti minimo un roll bar come quello del Namrocko. Se vuoi girare scoperchiato, sul lungomare con il gomito appoggiato sullo sportello e ascoltando una marmitta più rumoroso allora va bene per qualsiasi altro utilizzo più impegnativo io preferirei avere l'opzione dell'ht.
Io vorrei fare i lavori un po alla volta (perche costicchiano) e pensavo a un buon scarico completo di collettori... poi a un buon roll bar.. e un bel assetto...
per la pista i tempi sono prematuri...... per il momento mi diverto nel capannone dove ho a disposizione un bel piazzale e un mezzo rettilineo...
Per adesso sono a zero... e quindi mi accontento di fare le paseggiate sul lungomare e colline.....