..ti ricordi l'impianto che avevo sulla sport..adesso sull'NA ho una buona sorgente dell'alpine con collegamento ipod iphone e delle focal da 16 coassiali in portiere con tweeter leggermente orientabile..insomma un minimo di qualità ma senza nessun sbattimento (Ampli, crossover, sub, condenzatore, insonorizzazione..)..
Questa premessa è dovuta perchè, sebbene attento ed un tempo appassionato al car audio, mi sono reso conto sulla mia pelle che spendere tempo e denari per far suonare una spider come la nostra è inutile! Soprattutto se hai uno scaricozzo che ti spara db da sotto il sedere o motori rumorosi per altri motivi..
A livello di autoradio, casse in portiera e nei poggiatesta (non ti consiglio di andar oltre), la bontà di un collegamento è ininfluente e parimenti la qualità o spessore della piattina..anche perchè per portare il segnale alla coppia di speaker nel poggiatesta basterebbe un cavo di dimensione ridicola!
Conoscendoti so che vuoi fare le cose per bene..quindi il mio consiglio è:
spela 2 cm di cavo per capo, inserisci della guaina termorestringente, arrotola l'estremità dei cavi che devi unire e stagnali, copri la stagnatura con la guaina, riscalda tutto e via!
Tanto quel collegamento difficilmente lo modificherai!
:hi_:
Questa premessa è dovuta perchè, sebbene attento ed un tempo appassionato al car audio, mi sono reso conto sulla mia pelle che spendere tempo e denari per far suonare una spider come la nostra è inutile! Soprattutto se hai uno scaricozzo che ti spara db da sotto il sedere o motori rumorosi per altri motivi..
A livello di autoradio, casse in portiera e nei poggiatesta (non ti consiglio di andar oltre), la bontà di un collegamento è ininfluente e parimenti la qualità o spessore della piattina..anche perchè per portare il segnale alla coppia di speaker nel poggiatesta basterebbe un cavo di dimensione ridicola!
Conoscendoti so che vuoi fare le cose per bene..quindi il mio consiglio è:
spela 2 cm di cavo per capo, inserisci della guaina termorestringente, arrotola l'estremità dei cavi che devi unire e stagnali, copri la stagnatura con la guaina, riscalda tutto e via!
Tanto quel collegamento difficilmente lo modificherai!
:hi_:
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001