come vedi con et38 e canale 8 rientreresti "a pelo" nei passaruota posteriori (con angoli magneto! tocchando la campanatura ottieni il classico effetto /---\ e così facendo il gruppo ruota riesce a rientrare nei fenders ma considera che oltre certi livelli letteralmente mangi le gomme!) ma non in quelli anteriori, ok considera pure che Fletch montando i gaz ha un abbassamento di circa 1.5 cm superiore a quello che otterresti con le eibach. a me personalmente sono gli ammo oem a preoccupare, tarati in modo estremamente blando in compressione.
Io non rischierei per una mera questione estetica di rovinare quello che può dare in piacere di guida la miatina...
Ecco le foto degli SVN 17x7.5 ET45 su mx5
![[Immagine: IMG_9664_5_6Enhancersafe_gabe_miata_svn_boost_w3rd_.jpg]](http://www.wheeldude.com/gallery2/d/74984-1/IMG_9664_5_6Enhancersafe_gabe_miata_svn_boost_w3rd_.jpg)
![[Immagine: IMG_9655_6_7Enhancersafe_gabe_miata_svn_boost_w3rd_.jpg]](http://www.wheeldude.com/gallery2/d/74980-1/IMG_9655_6_7Enhancersafe_gabe_miata_svn_boost_w3rd_.jpg)
![[Immagine: IMG_9649_50_51Enhancersafe_gabe_miata_sv..._w3rd_.jpg]](http://www.wheeldude.com/gallery2/d/74972-1/IMG_9649_50_51Enhancersafe_gabe_miata_svn_boost_w3rd_.jpg)
![[Immagine: IMG_9652_3_4Enhancersafe_gabe_miata_svn_boost_w3rd_.jpg]](http://www.wheeldude.com/gallery2/d/74976-1/IMG_9652_3_4Enhancersafe_gabe_miata_svn_boost_w3rd_.jpg)
Questi invece sono i rota boost come quelli che monta Fiabeschi, stesse specifiche degli svn x dimensione ed ET
![[Immagine: IMG_9634_5_6Enhancersafe_gabe_miata_svn_boost_w3rd_.jpg]](http://www.wheeldude.com/gallery2/d/74989-1/IMG_9634_5_6Enhancersafe_gabe_miata_svn_boost_w3rd_.jpg)
Io non rischierei per una mera questione estetica di rovinare quello che può dare in piacere di guida la miatina...
Ecco le foto degli SVN 17x7.5 ET45 su mx5
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Questi invece sono i rota boost come quelli che monta Fiabeschi, stesse specifiche degli svn x dimensione ed ET
![[Immagine: IMG_9634_5_6Enhancersafe_gabe_miata_svn_boost_w3rd_.jpg]](http://www.wheeldude.com/gallery2/d/74989-1/IMG_9634_5_6Enhancersafe_gabe_miata_svn_boost_w3rd_.jpg)
![[Immagine: IMG_9643_4_5Enhancersafe_gabe_miata_svn_boost_w3rd_.jpg]](http://www.wheeldude.com/gallery2/d/75002-1/IMG_9643_4_5Enhancersafe_gabe_miata_svn_boost_w3rd_.jpg)
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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