Ciao... la mia ragazza ha una 107 cambio automatico...
da qualche mese ogni volta che la si accende a freddo e sfiori il gas perchè magari fai manovra inizia a sobbalzare di brutto... stessa cosa si ripete quando ti fermi ad un incrocio che scala marcia e sobbalza fortissimo.
Ora il problema si presenta con meno intensità mettendo il sequenziale, ma c'è ugualmente e il sobbalzo non è lieve.. ma sempre deciso e ripetuto fino a che metti a tavoletta o cmq acceleri con decisione!
la macchina ha quasi 60mila km.. cosa può essere?
io stavo pensando alle candele e ai cavi... ma il problema si dovrebbe presentare anche in forma attenuata a calda.
Regolatore giri motore a freddo? che sballa i valori e fa tutto questo casino?
da qualche mese ogni volta che la si accende a freddo e sfiori il gas perchè magari fai manovra inizia a sobbalzare di brutto... stessa cosa si ripete quando ti fermi ad un incrocio che scala marcia e sobbalza fortissimo.
Ora il problema si presenta con meno intensità mettendo il sequenziale, ma c'è ugualmente e il sobbalzo non è lieve.. ma sempre deciso e ripetuto fino a che metti a tavoletta o cmq acceleri con decisione!
la macchina ha quasi 60mila km.. cosa può essere?
io stavo pensando alle candele e ai cavi... ma il problema si dovrebbe presentare anche in forma attenuata a calda.
Regolatore giri motore a freddo? che sballa i valori e fa tutto questo casino?