Se non è cambiato qualche cosa da quando ho preso io la mx-5(luglio 2010),la 20th anniversary era per tutta l'europa con la tela ma il motore rigorosamente 1.8.
L'unica differenza rispetto all'italia stava nella colorazione che piace a te, ovvero c'era anche l'aurora blue, disponibile per tutto il vecchio continente ma non per l'italia: Rolleyes :...
L'unica mx-5 marchiata di fabbrica 20th annuversary con il motere 2.0 è quella che fanno (o hanno fatto) in giappone a partire da agosto 2009, ma che era disponibile solo nel colore crystal white con i sedili recaro rossi e neri...inoltre obbligava la tela con il cambio manuale (e qui ok) ma il tetto rigido con il cambio automatico...in ogni caso importandola dal jap, cosa secondo me veramente folle, avresti anche il problema della guida a destra...
L'unica differenza rispetto all'italia stava nella colorazione che piace a te, ovvero c'era anche l'aurora blue, disponibile per tutto il vecchio continente ma non per l'italia: Rolleyes :...
L'unica mx-5 marchiata di fabbrica 20th annuversary con il motere 2.0 è quella che fanno (o hanno fatto) in giappone a partire da agosto 2009, ma che era disponibile solo nel colore crystal white con i sedili recaro rossi e neri...inoltre obbligava la tela con il cambio manuale (e qui ok) ma il tetto rigido con il cambio automatico...in ogni caso importandola dal jap, cosa secondo me veramente folle, avresti anche il problema della guida a destra...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars