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di traverso in rettilineo
#21
da quello che ho letto le chiodate non sono piu ammesse dal nuovo cds
http://workshoplife.blogspot.com/
Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive
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#22
meglio un traverso in rettilineo che un dritto in curva

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

ma l'idea di mettere le le invernali non è da scartare
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#23
313x Ha scritto:meglio un traverso in rettilineo che un dritto in curva

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

ma l'idea di mettere le le invernali non è da scartare

lol :haha::haha::haha:
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
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#24
pit la bestia Ha scritto:esistono le evoluzioni delle chiodate!!!!

http://www.vergom.it/GD/green_diamond_concept.htm

MOLTO MEGLIO di un antineve e meglio di un chiodato.
Pro:
- tiene nettamente di più sul ghiaccio rispetto a un antineve
- non rovina l'asfalto e riduce l'inquinamento rispetto a un chiodato
- tiene nettamente di più su asfalto pulito rispetto a un chiodato
- costa poco

Contro:
- tiene un pochino meno su ghiaccio che un chiodato
- tiene minimamente meno di un antineve su asfalto pulito, tiene cmq molto di più di una gomma non invernale
- al 3 anno il suo grip si riduce di quasi il 50%, come su per giù ogni antineve dovuto all'indurimento della mescola
- se driftate in rotonda fate le scintille
- patisce l'autostrada consumandosi abbastanza ma tanto al 3 anno di vita ha la mescola secca quindi...
- in italia si trova solo il vergom che è un ricoperto, come base hanno le carcasse pirelli dalla spalla molto dura.


utilizzo consigliato a chi abita in zone alpine o prealpine, città o pianura risultano inutili.....

PS: le producono a trino vercellese.
cioe' e tu me lo dici ora??????????????????????????????????????????????????

Indirizzo prego!!!! Mio papa' non mi ha preso in tempo le nokian, le kleber, le khumo ecc quindi ora sarei costretto a spendere 100 cucuzze a gomma per delle goodyear... cosa che mi eviterei appieno



Tornando IT, a me era successa una cosa simile 1 anno fa con la neve: stava nevicando giacchiato (insomma... molto fine e polverosa, tipica di quando fa molto freddo) e la macchina davanti a me andava ai 20-30 all'ora. Io mi son detto: sorpasso! Giro il volante, accelero dolcemente e.................. traverso in rettilineo totalmente inaspettato!
Alberto
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#25
pit la bestia Ha scritto:esistono le evoluzioni delle chiodate!!!!

http://www.vergom.it/GD/green_diamond_concept.htm

MOLTO MEGLIO di un antineve e meglio di un chiodato.
Pro:
- tiene nettamente di più sul ghiaccio rispetto a un antineve
- non rovina l'asfalto e riduce l'inquinamento rispetto a un chiodato
- tiene nettamente di più su asfalto pulito rispetto a un chiodato
- costa poco

Contro:
- tiene un pochino meno su ghiaccio che un chiodato
- tiene minimamente meno di un antineve su asfalto pulito, tiene cmq molto di più di una gomma non invernale
- al 3 anno il suo grip si riduce di quasi il 50%, come su per giù ogni antineve dovuto all'indurimento della mescola
- se driftate in rotonda fate le scintille
- patisce l'autostrada consumandosi abbastanza ma tanto al 3 anno di vita ha la mescola secca quindi...
- in italia si trova solo il vergom che è un ricoperto, come base hanno le carcasse pirelli dalla spalla molto dura.


utilizzo consigliato a chi abita in zone alpine o prealpine, città o pianura risultano inutili.....

PS: le producono a trino vercellese.

ci fossero riferimenti a dove e chi li vende..

però fanno i 195/50/15 UGV4 Mrgreen
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#26
Stessa cosa successa a me con la neve mezza sciolta e inghiacciata...stavo superando una microcAR per non patentati ma super tranquillo e l auto si intraversa da paura mentre ero nel dritto questo è successo perchè la strada era leggermente pendente verso i lati per lo scolo dell acqua. Paura ma ho mantenuto eggreggiamente il controllo...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#27
tranquilli raga sono in winter mode on
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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