Visto che in italia non è possibile acquistare direttamente la versione 20th anniversary da 160cv volevo chiedervi se (secondo voi) fosse possibile, in qualche, modo farla importare direttamente da mazda italia o no..
grazie
ps: l'aurora blu mi piace molto (ma anche bianca con sedili in pelle rossa)
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!
Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?
"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"
Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
Se non è cambiato qualche cosa da quando ho preso io la mx-5(luglio 2010),la 20th anniversary era per tutta l'europa con la tela ma il motore rigorosamente 1.8.
L'unica differenza rispetto all'italia stava nella colorazione che piace a te, ovvero c'era anche l'aurora blue, disponibile per tutto il vecchio continente ma non per l'italia: Rolleyes :...
L'unica mx-5 marchiata di fabbrica 20th annuversary con il motere 2.0 è quella che fanno (o hanno fatto) in giappone a partire da agosto 2009, ma che era disponibile solo nel colore crystal white con i sedili recaro rossi e neri...inoltre obbligava la tela con il cambio manuale (e qui ok) ma il tetto rigido con il cambio automatico...in ogni caso importandola dal jap, cosa secondo me veramente folle, avresti anche il problema della guida a destra...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Mmh, io la vedo moooolto impegnativa come cosa...
se devi importare qualcosa, importa una shelby cobra o roba che ne valga la pena. economicamente sarebbe un suicidio...
Prendi una RC 2.0 in Italia e lavora su quella: per tanto che tu spenda a cambiare sedili o a farli rivestire del materiale che vuoi, sarà sempre una cifra inferiore alle spese e alle fatiche necessarie per importarla.
ND 2.0 Exceed
...e vabbè
sarà così
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!
Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?
"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"
Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
markolino_dj Ha scritto:...e vabbè sarà così
E prenditi una NC / RC 2.0 usata e taglia la testa al toro, senza correre dietro ste monate! Secondo me poi la Limited Edition della NC era pure più bellina... :chessygrin:
Martino
RC 2.0 Galaxy grey