This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Importare 20th Anniversary 160cv
#1
Visto che in italia non è possibile acquistare direttamente la versione 20th anniversary da 160cv volevo chiedervi se (secondo voi) fosse possibile, in qualche, modo farla importare direttamente da mazda italia o no..

grazie

ps: l'aurora blu mi piace molto (ma anche bianca con sedili in pelle rossa)
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!

Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?

"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"

Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
  Cita messaggio
#2
Se non è cambiato qualche cosa da quando ho preso io la mx-5(luglio 2010),la 20th anniversary era per tutta l'europa con la tela ma il motore rigorosamente 1.8.
L'unica differenza rispetto all'italia stava nella colorazione che piace a te, ovvero c'era anche l'aurora blue, disponibile per tutto il vecchio continente ma non per l'italia: Rolleyes :...

L'unica mx-5 marchiata di fabbrica 20th annuversary con il motere 2.0 è quella che fanno (o hanno fatto) in giappone a partire da agosto 2009, ma che era disponibile solo nel colore crystal white con i sedili recaro rossi e neri...inoltre obbligava la tela con il cambio manuale (e qui ok) ma il tetto rigido con il cambio automatico...in ogni caso importandola dal jap, cosa secondo me veramente folle, avresti anche il problema della guida a destra...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio
#3
Mmh, io la vedo moooolto impegnativa come cosa...
  Cita messaggio
#4
se devi importare qualcosa, importa una shelby cobra o roba che ne valga la pena. economicamente sarebbe un suicidio...
  Cita messaggio
#5
Prendi una RC 2.0 in Italia e lavora su quella: per tanto che tu spenda a cambiare sedili o a farli rivestire del materiale che vuoi, sarà sempre una cifra inferiore alle spese e alle fatiche necessarie per importarla.
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio
#6
Dunque, non hai nessuna possibilita' di far fare a Mazda Italia qualcosa che non stia gia' facendo.
Se la versione che vuoi esiste in un altro paese EU importarla e' una cavolata.Thumbup

Ormai sono importatore ufficiale, :chessygrin: ne ho gia' traghettate tre (BE, NL) e altre due le stanno traghettando i miei colleghi da UK (ma EU spec).

Vai dove la trovi, compri e porti a casa. Due carte e due traduzioni. Unico vincolo il CoC EU.
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#7
...e vabbè Big Grin sarà così Big Grin
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!

Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?

"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"

Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
  Cita messaggio
#8
markolino_dj Ha scritto:...e vabbè Big Grin sarà così Big Grin
Ti vogliamo al più presto su una MIATA!!!!
  Cita messaggio
#9
markolino_dj Ha scritto:...e vabbè Big Grin sarà così Big Grin

E prenditi una NC / RC 2.0 usata e taglia la testa al toro, senza correre dietro ste monate! Secondo me poi la Limited Edition della NC era pure più bellina... :chessygrin:
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] 160cv VS 184cv rilevamenti Quattroruote O.A.E. 78 46,993 23-08-2021, 08:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Indecisione acquisto Mx5 nd rf 160cv vs z4 23i 204cv Matteovezz00 6 5,740 10-05-2021, 11:30
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Una Anniversary dal GA.SI ZuRi 2 2,409 04-03-2021, 16:12
Ultimo messaggio: Kublai
  [ND] Consiglio: 2.0 184 cv o 1.5 100th Anniversary? Topper_Harley 54 18,382 28-02-2021, 18:43
Ultimo messaggio: Zinj
  [ND] Nuova edizione speciale 100th anniversary ChrisF75 12 6,472 16-02-2021, 15:50
Ultimo messaggio: EmyLele
  ND 131cv o 160cv? un consiglio per l'acquisto thedoctor46 24 18,050 31-03-2020, 09:29
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] RF 2.0 160cv del 2014 atarum0r0 3 2,485 01-11-2019, 14:51
Ultimo messaggio: Demios
  Mx-5 30th Anniversary Delaney 23 10,909 17-02-2019, 13:24
Ultimo messaggio: Sereno
  Importare una NC Pulaster 14 6,240 01-11-2017, 00:34
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Consigli graditi per 20TH Fonso 8 2,592 17-11-2015, 15:30
Ultimo messaggio: paulstorm



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)