Dunque, non hai nessuna possibilita' di far fare a Mazda Italia qualcosa che non stia gia' facendo.
Se la versione che vuoi esiste in un altro paese EU importarla e' una cavolata.
Ormai sono importatore ufficiale, :chessygrin: ne ho gia' traghettate tre (BE, NL) e altre due le stanno traghettando i miei colleghi da UK (ma EU spec).
Vai dove la trovi, compri e porti a casa. Due carte e due traduzioni. Unico vincolo il CoC EU.
Se la versione che vuoi esiste in un altro paese EU importarla e' una cavolata.

Ormai sono importatore ufficiale, :chessygrin: ne ho gia' traghettate tre (BE, NL) e altre due le stanno traghettando i miei colleghi da UK (ma EU spec).
Vai dove la trovi, compri e porti a casa. Due carte e due traduzioni. Unico vincolo il CoC EU.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD