P&R' Ha scritto:Una innovazione fondamentale, direi.
Irrinunciabile.
Fino a quale velocita’ viene dato per affidabile?
Essendo US, penso che la velocita’ di 30mph sia fondamentale.
Aumenta in maniera significativa il mio apprezzamento della NC, che a questo punto non e’ piu’ a livello di una CC qualsiasi, ma quasi una vera roadster.
Peccato in Mazda non ci abbiano pensato e che comunque (per noi) arriva tardi.
Non è stata implementata una funzione simile perchè durante l'apertura/chiusura il terzo stop non è visibile e quindi x le belle e varie leggi non sarebbe "legale"...bah
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |