Avevo valutato anch'io le Eibach ma in EU (a quei tempi e prendendole da ILMotorsport) le andavo a pagare più che prendendo le FM dagli USA (spedizione e dazi inclusi).
Sul discorso del rapporto ant/post, lo considererei fino ad un certo punto visto che hai il grado di libertà in più delle regolazioni. Io per esempio le tengo morbide sul davanti e intermedie dietro e non sottosterza neanche forzando molto l'ingresso in curva, al limite scivola sulle 4 ruote ma non "smusa".
La macchina è veramente neutra e dopo aver cambiato le gomme, è anche molto meno nervosa al posteriore. Se poi vuoi un posteriore ancora meno "scodinzolante" la regoli sul morbido e via. Ti assicuro che confrontandole con le OEM quest'ultime fanno veramente ridere.
Sul discorso del rapporto ant/post, lo considererei fino ad un certo punto visto che hai il grado di libertà in più delle regolazioni. Io per esempio le tengo morbide sul davanti e intermedie dietro e non sottosterza neanche forzando molto l'ingresso in curva, al limite scivola sulle 4 ruote ma non "smusa".
La macchina è veramente neutra e dopo aver cambiato le gomme, è anche molto meno nervosa al posteriore. Se poi vuoi un posteriore ancora meno "scodinzolante" la regoli sul morbido e via. Ti assicuro che confrontandole con le OEM quest'ultime fanno veramente ridere.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]