Flex Ha scritto:ho letto un po' in giro ma vedo che le antirollio by Eibach sono per lo piu' ignorate, non le ha proprio nessuno ? Eppure mi pare di capire che tra tutti i kit proposti (FM, Hotchkis etc.) siano le uniche che mantengono il rapporto ant/post originale, pur diminuendo il rollio, e dovrebbero essere la soluzione migliore (se ho capito bene) per chi vuole l'auto il piu' possibile neutra e non "nervosetta" al posteriore.
Non riesco poi a trovare i valori torsionali per le barre H&R (codici 70620 e 71620), il sito cita solo il diametro.
Io le ho montate e sono ottime: sono regolabili (anteriore), sono leggere perchè cave e hanno i bushing in poliuretano...difetto? Costano più di 300€. Abbinate a delle molle tipo le Pro-Kit rendono l'auto molto più piatta ma anche un pò meno confotevole in quanto è come che aumentassero lo spring rate. Il rollio diminuisce sensibilmente. Se montate, imho, vanno sicuramente rifatti gli angoli dell'assetto per trarne vantaggio.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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