Flex Ha scritto:...Per le boccole, leggevo da qualche parte che quelle in poliuretano vanno ingrassate con un olio apposito, che non e' il grasso normalmente usato per quelle in gomma, ALTRIMENTI CIGOLANO dopo 1-2 mesi....
Con le FM hanno inviato anche boccole e grasso. Suppongo sia lo stesso anche per RB e Eibach. Dovrebbe essere grasso al litio.
L'ho fatte montare da un meccanico molto qualificato, io non ero presente ma dubito che si sia intascato il mio grasso.. :haha:
![[Immagine: 29modqg.jpg]](http://i55.tinypic.com/29modqg.jpg)
Lo devo ricomprare che al prossimo tagliando, Marzo/Aprile, ridò una bella ingrassata...Qualcuno ha idee su dove comprarlo? E quale? Eviterei di prenderlo da loro in USA!

Tornando IT: Secondo me che tu decida per le Eibach, FM o RB la differenza è relativamente poca, di sicuro ti sconsiglio quelle in alluminio di IL.
Un 30-40% di rigidezza in più ti cambierebbe poco o nulla rispetto alle OEM. :blink_:
Certo, visto che sono regolabili, IMHO, meglio prenderle più rigide e partire per gradi, così da poterti "sbizzarrire" in set-up più o meno rigidi a seconda dei casi...
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]