Confermo che le Eibach sono fornite di una apposita pasta "bianca" per lubirificare i bushing. Dopo un paio di settimane che avevo montato le barre il grasso si era "seccato" e hanno iniziato a "cigolare"...soprattutto passando sopra i dossi rallentatori, evidentemente il movimento verticale le sollecitava in maniera strana. Ho risolto cambiando tipo di grasso...rumore sparito! Va bene quello che ti hanno indicato per i cuscinetti, quelli a base di grafite (senza derivati petroliferi) oppure quelli a base siliconica anti-acqua...ma durano meno.
Io ho montato prima le molle Pro-Kit, dopo qualche giorno le barre. La differenza l'ho percepita principalmente dopo il montaggio delle barre che hanno migliorato il comportamento della NC. Molto meno rollio, auto piatta, piacevolmente "nervosa" al limite. Ho rifatto gli angoli 2 volte prima di trovare un set-up che mi soddisfaccesse.
Sicuramente le sway bars vanno abbinate almeno a delle molle tipo le Pro-Kit, meglio ancora con degli ammo + frenati per lavorare al meglio. Io adesso ho un PSS10 con le barre e la differenza con l'asseto stock è notevole.
Io ho montato prima le molle Pro-Kit, dopo qualche giorno le barre. La differenza l'ho percepita principalmente dopo il montaggio delle barre che hanno migliorato il comportamento della NC. Molto meno rollio, auto piatta, piacevolmente "nervosa" al limite. Ho rifatto gli angoli 2 volte prima di trovare un set-up che mi soddisfaccesse.
Sicuramente le sway bars vanno abbinate almeno a delle molle tipo le Pro-Kit, meglio ancora con degli ammo + frenati per lavorare al meglio. Io adesso ho un PSS10 con le barre e la differenza con l'asseto stock è notevole.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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