Lavoro come meccanico ed installatore di impianti GPL. Sulla mia nbfl sport ho montato un impianto sequenziale fasato Emer. L'auto va logicamente bene (altrimenti non lo avrei fatto :chessygrin
consuma poco più che a benzina quindi a conti fatti si fanno il doppio dei km\litro rispetto ad andare benzina. Le prestazioni sono praticamente invariate, un leggero calo ma nell'ordine del 5% massimo. Per quanto riguarda i pesi io ho installato un serbatoio toroidale da 30lt (carica effettiva 24, con una modifichina 27lt) quindi all'incirca eliminando la ruota di scorta e facendo il conto bombola con pieno penso di aver aggiunto all'incirca 25kg al posteriore, abbastanza trascurabile direi. Non conosco il motore della RC e bisognerebbe informarsi sulla fattibilità o meno. Se vuoi altre info chiedi pure.
Rava

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!