Miata.SharK Ha scritto:Dipende da dove peschi e soprattutto che isolamento hai: se hai collettori bendati la temperatura nel vano motore si abbassa sensibilmente. Se unisci una presa di aria fresca ottieni comunque buoni risultati, anche se la perdita e' sensibile.
Con l'IC migliori un bel po' la situazione.
Come lavora il kit FM? Ha il DTB (dual throttle body) o viaggia in single? Seguendo le discussioni di lo/rez e Bullok in particolare si legge come senza DTB ci siano numerosi problemi di stabilita'.
Se l'elettronica del FM e' solo una Sniper, non conviene prendersi il kit Moss e poi andare di piggyback? La cosa e' che costa leggermente di piu', ma in questo modo riesci a seguire i vari upgrade senza spendere n-mila soldi aggiuntivi e soprattutto senza sapere COSA venga toccato
Io, ancora non ho montato il DBT e il minimo é regolare sugli 850 Rpm.
Il DBT forse é consigliabile quando si monta l'Intercooler, per la differente massa d'aria.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.