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differenze tra motore 1.6 na90 e nb110
#11
Tugr Ha scritto:puramente per il fatto di avere un motore pressoche uguale, da preparare con calma per poi scambiarlo tutto qui...se trovassi un nb lo preferirei ovvio!

Si scherza, tranquillo... se ti serve una base per una preparazione profonda non è una brutta idea.
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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#12
l'idea è buona, io un NB 1.6 con solo 80K km c'è l'ho, se riesci a convincermi potrei venderlo Big Grin

ora tornando IT, oltre a quanto ti hanno già detto cambia anche la gestione dell'accensione non penso ti basti cambiare la centralina mi sa che devi lavorare molto anche sul cablaggio.... alla fine come tutti ti consiglio di cercare un motore uguale al tuo Smile
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#13
giuino Ha scritto:il 90cv non è altro che il motore della versione automatica USA, ecco il motivo per cui il CF è differente e le camme sono più docili.

Sei sicuro di ciò? Fonti?
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#14
sapevo anche io che gli alberi a camme della 90cv sono gli stessi della "115cv" automatica (che appunto non ha più 115cv Big Grin)

il resto non so
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#15
e dovresti cambiare pure la strumentazione! cerca un motore uguale al tuo Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#16
Tugr Ha scritto:puramente per il fatto di avere un motore pressoche uguale, da preparare con calma per poi scambiarlo tutto qui...se trovassi un nb lo preferirei ovvio!
Ne ho uno se vuoi
Alberto
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