Flex Ha scritto:eeeeh stica.... No no, troppo complicato
L'ideale per me sarebbe un kit "tutto incluso" con reflashing della ECU di serie con mappa "fatta bene", Eaton magari quello piccolo MP45, e potenza limitata intorno ai 200, 210 CV, sui 24 Kgm di coppia max... Senza incasinamenti, rischio di sbriciolare bielle etc.... Cosi' sarebbe perfetto, e piu' che sufficiente per le esigenze di una MX-5 che tanto 260 CV a terra fa fatica comunque a scaricarli, sempre IMO....
Il problema e' che un kit cosi' non c'e' e secondo me manca anche un preparatore "di riferimento assoluto", una figura tipo MTM o ABT per le VW/Audi, per intenderci.
Mi butto avanti: ad un gruppo d'acquisto a prezzi ragionevoli x quanto sopra, io ci sono (ed anche Baron + Claudione, eheheheh)
PS: un gruppo d'acquisto per qualcosa che non esiste, bah
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888