marcog Ha scritto:Non sono d'accordo con chi equipara la LE ad una NC normale: onestamente, la LE sembra un'altra macchina, è semplicemente meravigliosa!!!!
Che poi meccanicamente non abbia il quid - meccanico - necessario per farla DAVVERO più desiderabile, questo è pure vero.
I cerchi della LE sono enkei (ergo non pizzaefichi) quelli della normale, non saprei.
Credo che anche quelli normali NC 2.0 siano ENKEI.
Detto questo neanche io considero la LE paragonabile ad una NC normale. Però il mondo non è fatto solo di iscritti ad mx5 italia. A dirla tutta neanche tanti impiegati di concessionarie hanno idea di cosa sia effettivamente una versione limitata...
E appunto vai in conce per prendere la LE e qualcuno vuol convincerti che è meglio una NC normale (come fossero paragonabili insomma).
Poi, come ho scritto su, capita che vai in conce, chiedi una mx5 ti chiedono di che colore la vuoi, rispondi rosso e il risultato è che ti danno la LE come se fosse una normale NC rossa. Solo perché la volevi di quel colore.
Dovremmo accettare il fatto che solo una minima percentuale di proprietari di mx5 sa ciò che compra e trova nel forum un valido strumento. Insomma il mondo è pieno di owner mx5 ignorantissimi! :-P
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire