spiderman Ha scritto:Caspita allora a Roby è andata benissimo!Pure a me non dirlo al Planta altrimenti mi viene a chiedere la differenza :chessygrin:
Comunque tenendo conto che io sono un p' di parte, per me la LE è LA miata NC, non c'è storia. In fin dei conti le differenze esterne sono veramente poche ma quei 4 cerchi e quelle poche cromature ne cambiano l'equilibrio della linea in meglio, aggiungono carattere. Stamattina dopo averla lavata mi sono ritrovato imbambolato a guardarla quasi fossi un bambinetto.... che dire, per me è una macchina stupenda. Tolta la targa e l'assetto suv l'unico neo estetico che le trovo è il retrotreno un po' vuoto con troppo spazio tra i terminali di scarico e terra.
Riguardo al fatto che molte LE ora siano in vendita è per me compatibile con il tipo di auto che è, cioè un mezzo che quasi nessuno compra per tenerlo anni ed anni. Aggiungiamo il fatto che molte LE nel prossimo anno finiranno la garanzia della casa ed ecco spiegato il numero alto di vendite.
NC LE