angeloc4 Ha scritto:Il carrozziere mi ha chiesto mille euro e gli ho dato mille euro,per passare da griggia a bianca.Ripeto,il prezzo per due strissie mi sembra elevato,a mio parere.Ad altri sembra giusto?Ok.
Mille € per riverniciare interamente la macchina? Sono colpitissimo... perché non è un prezzo normale per riverniciare un'auto. Un lavoro fatto bene - che prevede SOPRATTUTTO lo smontaggio del motore dalla scocca - costa minimo minimo il doppio. E anche in quel caso avrei seri dubbi.
A questo punto vale la pena fare un salto in Lombardia per farla riverniciare... alla fine spendo la stessa cifra che mi chiedono qua ma nel frattempo mi godo un bel viaggio in Italia con la Mx5. E, sia chiaro, per quanto sembri polemico giuro di essere estremamente sincero.
EDIT: pardon, ho riletto meglio adesso ed ho visto che stiamo parlando di Wrappare e non riverniciare. Allora il prezzo ci sta (per quanto sia sempre bassino... sarà stata una persona onesta. E' raro ma ancora capita).
Comunque sia sulla mia vecchia Fiesta le stripes ST erano in vendita a 350€ in concessionaria.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire