vzodemarco Ha scritto:carissimi
come alcuni di voi sanno ho comprato una terza na 1.8, già parzialmente alleggerita (capotte e moquette) dal precedente proprietario per uso pista.
l'idea è quella di procedere con la trasformazione, ma vorrei avere un'idea di quanto mi verrebbe a costare, considerando che vorrei fare inizialmente il minimo indispensabile è cioè assetto e freni ed eventualmente qualcosa per irrigidirla (rollbar? telaietti? e quale?)
domande:
quale assetto? (l'auto la trasporterei col carrello) e relativo costo.
quale impianto frenante?
cos'altro? rollbar? telaietti? prezzi?
c'è qualcuno che puo curare il lavoro e che abbia esperienza con le mazda (penso al vecchio trofeo mx5, ma mi pare che era per le nb)
insomma ne vale la pena?
grazie per i vostri consigli
vzo
assetto

freni:hai più ***** che anima,nel mercatino trovi il kit anteriore della Brembo messo in vendita da Evolution Orange.
Telaio:compra un rollbar della TRLane e poi i telaietti della P5 performance
Per fare lavori di questo tipo io mi rivolgerei o ad Alan o da Biraghi Racing(che poi è l'utente Evolution Orange)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare