flea88gx Ha scritto:mmmm dovrei smontare tutto ....non so se sono così praticoNon ci vuole niente:
1-smonta gli schermi in plastica sotto il volante sono 3+2 viti in tutto, così potrai togliere la copertura in plastica del devio luci;
2-tira con decisione la palpebra copristrumentazione (quella nera che c'hai sugli strumenti) prova a sganciare leggermente da sotto e poi tira verso te, non preoccuparti regge ed è solo incastrata
3-ti trovi il quadro strumenti nudo, smonta le quattro viti che lo tengono fermo al resto della plancia e stacca i 3 connettori che sono dietro.
4-ormai lo hai ttra le mani...fagli quello che vuoi :haha:
AJ72 Ha scritto:la soluzione migliore è sostituire tutte le lampadine del quadro strumenti perchè se incominciano a lampeggiare vuol fdite che si stanno per bruciare e visto che devi smontare ti conviene sostituirle dopo tutto sono solo 5 lampadine
...giusto! con le lampadine tradizionali spendi 4 soldi se le vuoi a led assicurati che siano a luce diffusa.
pilistation Ha scritto:Io sto facendo un fatica porca a trovare le lampadine del tasto retronebbia!!!!! Qualcuno sa dove posso trovarle??? neanche in mazda le hanno!ma tu parli della lampadina della strumentazione??? io ho trovato quella del contaKm da un ricambista normale e adesso aspetto quelle degli strumenti color verde ma LED a luce diffusa...per sbaglio ho messo quelle a luce diretta e c'ho gli strumenti illuminati a pezzi: WallBash :
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ