Buongiorno a tutti!
Ho bisogno di un consiglio: il contachilometri della piccola non aggiorna piu' la cifra delle centinaia... e' rimasta ferma al 9 e non ruota piu'. Che fare? Consigli?
grazie
si sarà bloccata, io smonterei il cruscotto e darei un'occhiata se noto qualcosa di anomalo, male che vada prenderei il cruscottino usato che penso si trovi a 50-60 euro, si cambia in 20 minuti con 1 cacciavite a croce...
Il mio contachilometri ha il parkinson sul tachimetro fino ai 70... é normale?
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Su Na è a cavo e dopo un po' si consuma.
Da Nb in poi è elettrico
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
sono 7-8 viti a croce.
prima togli la plastica intorno al mozzo del volante, sono 2 pezzi (uno sopra uno sotto) le viti sono tutte sotto, poi togli la copertura del tachimetro, quello fatto a culla rovesciata, 2 viti sotto, poi togli il cruscottino che ha altre 2 o 4 viti sul frontale. Tutte le viti le trovi subito non c'è niente di nascosto.... le plastiche però sono tutte ad incastro, quindi facci un po' di attenzione e vedrai che vengono via... dietro agli indicatori dovrai sganciare il cavo e uno spinotto per levarlo, è semplice.