AndreaNobile Ha scritto:rabbrividisco ragazzi.
per me serie speciali si intende la delta integrale hf, l'alfa 75 evoluzione...
tutto il resto sono specchietti per le allodole delle case costruttrici...
può piacere di più, come un na brg rispetto ad una silver, ma fra 15 anni la LE sarà materiale da pressa da 2000 euro al pari di un nc 1.8 wind.
il periodo delle storiche è finito o quasi. non esitono vetture di larga produzione innovative o particolari.
non c'è nessuna innovazione tecnica fondamentale che possa rendere un nc, o nb, o fl, materiale da collezione.
Vero in parte.
Tutte le auto attuali non potranno avere il fascino della auto di 35-50 anni fa per un'insieme di cose, in primi per l'abbondanza di plasticaccia! Magari tra 50 anni vedranno le auto costruite in plastica come noi oggi vediamo le lamiere ribattute a mano di certi esemplari da corsa degli anni 50, chi lo sa.
Certamente nessuna MX5 prodotta con caratteristiche leggermente diverse ed in tiratura limitata varrà 6 volte tanto una standard (come succede realmente con alcune auto d'epoca) perchè non è veramente una serie speciale.
Allo stesso tempo la NB 10th anniversary, la NC 3rd Generation Limited e la NCFL 20th anniversary (quella vera che qui non è arrivata) sono le sole ed uniche serie veramente limitate ed ufficiali per tutto il mondo e pertanto anche solo 100 euro in più li varranno sempre! Su questo non ci piove!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!